Sposati in una fantastica villa per matrimoni

Il giorno del matrimonio è un momento tanto desiderato e programmato nei dettagli fin da quando si è bambini. Alcuni lo immaginano in una villa per matrimoni, altri in stile country, o ancora vintage; qualunque sia la vostra idea di nozze perfette, è la location a trainare il vero stile del vostro matrimonio. Per questo motivo a dire di tutti si tratta di una delle scelte più importanti da fare, forse la più importante. Ma trovare il luogo adatto non è così semplice come si pensa… o forse si?

Perché prenotare una villa per matrimoni?

Il luogo dove convolerete a nozze come coppia unita da un amore forte e duraturo deve colpire ed innamorare al primo sguardo. Questo può non accadere con un ristorante, una spiaggia o un qualsiasi altro luogo dove gli altri adorerebbero celebrare il proprio matrimonio, ma a voi proprio non suscita emozioni.
Ecco perché consigliamo ad ogni coppia di promessi sposi di prenotare sempre una visita in tutte le location che ritengono interessanti: solo così vedrete accendersi quella scintilla.

L’Antico Borgo San Lorenzo è una villa per matrimoni in Toscana.
O per meglio dire, un vero e proprio borgo toscano dove si celebrano molti matrimoni.
Gli ampi spazi e le numerose ambientazioni lo rendono la location ideale per organizzare le proprie nozze. Può inoltre diventare il vostro alloggio e quello dei vostri ospiti per qualche giorno, per vivere un’esperienza indimenticabile legata alla vostra unione, accompagnata da buon cibo e buon vino.

Calcola il risparmio di costi e tempo

Se scegli di organizzare le nozze in una villa per matrimoni come l’Antico Borgo San Lorenzo, risparmierai sul costo dell’affitto di due location separate. Matrimonio e ricevimento potranno infatti avvenire entrambi all’interno del nostro Borgo, facendoti risparmiare non solo economicamente, ma anche in quanto a tempo.
Inoltre anche per i vostri invitati sarà più semplice concentrarsi solo su di voi e sul vostro amore, evitando spostamenti, ritardi ed altri spiacevoli inconvenienti.

Contatta il nostro staff per prenotare una visita all’Antico Borgo San Lorenzo.
Corona il tuo sogno di sposarti in una villa per matrimoni in Toscana, circondati dalla natura e da paesaggi mozzafiato.
Saremo a vostra completa disposizione per trasmettervi la tranquillità del luogo e la professionalità che da anni offriamo a tutte le coppie di futuri sposi che si affidano all’Antico Borgo San Lorenzo.

Altri articoli che potrebbero interessarti

"Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazione degli Aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2021" e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo C.F. Beneficiario 01032440529