Scegli una villa per il vostro matrimonio in Toscana

Sposarsi in villa è il sogno nel cassetto di molti, ma sposarsi in una villa per matrimonio in Toscana è quanto di più simile all’immaginario collettivo delle nozze perfette. Ottimo cibo, litri di vino pregiato e tanto divertimento racchiuso in una cornice di natura capace di riempire gli occhi ed il cuore.

Stabilito che il vostro desiderio è proprio questo, bisogna mettersi al lavoro con almeno un anno di anticipo per trovare la location che combaci perfettamente con la vostra idea e che magari metta a disposizione anche l’alloggio sia per voi che per gli ospiti più cari. Così potrete godere non solo di festeggiamenti memorabili, ma anche di un meritato relax circondate dalle campagne più belle d’Italia.

Se ritenete meravigliosa la zona intorno a San Gimignano e sognate un rifugio d’amore tra le colline senesi, la vostra ricerca è finita: l’Antico Borgo San Lorenzo è il luogo che prenoterete come villa per matrimonio in Toscana. Grazie alla vasta esperienza accumulata negli anni dalla famiglia Bandini, troverete ambienti pronti ad accogliervi, scorci e sfondi incredibili per realizzare il vostro album di matrimonio e tutti i servizi che potreste desiderare per il giorno più bello della vostra vita, piscina e parco per bambini compresi!

Villa per matrimonio in Toscana con unione civile

All’Antico Borgo San Lorenzo tutte le coppie di sposi sono benvenute: non guardiamo a distinzione di genere, al colore della pelle o al credo personale. Quel che più ci interessa è che sia palese l’amore nella coppia e la voglia di stare assieme qualsiasi cosa succeda!

Venite a scoprire un luogo magico, un vero e proprio borgo medievale, sapientemente ristrutturato per diventare la location dei sogni dove celebrare la propria unione con rito civile o religioso.

Se cerchi una villa per matrimonio in Toscana e ti accontenti solo dell’eccellenza, contattaci subito! Saremo lieti di ospitarti per un tour conoscitivo, immersi nel verde delle splendide campagne senesi. Il nostro staff si occuperà di illustrarti con cura le numerose possibilità che mettiamo a disposizione per l’organizzazione della giornata delle vostre nozze.
Prendi appuntamento oggi stesso: ti aspettiamo assieme alla tua dolce metà!

Altri articoli che potrebbero interessarti

"Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazione degli Aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2021" e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo C.F. Beneficiario 01032440529