Matrimonio in Toscana? Una garanzia!

La Toscana è tra le regioni d’Italia più amate a livello mondiale: quando si parla di lei vengono immediatamente alla mente distese di natura, verdi pendii, filari di cipressi che fanno da contorno a borghi arroccati su dolci colline.

Per non parlare dei gustosi piatti tipici: dalle fumanti bistecche alla Fiorentina al piacevole calore che solo una ribollita sa donare, per rinvigorire il corpo e la mente.
Inutile aggiungere i vini, inebrianti al punto giusto: parliamo del Chianti, del Brunello di Montalcino, del Carmignano e di tanti altri.

Va da sé che organizzare un evento così importante come un matrimonio in Toscana diventa quasi un must per chi è alla ricerca della location perfetta.

Sposarsi in un antico borgo medievale

Vivere l’emozione del “sì” in una cappella antica o in un vecchio casale, con la natura bucolica delle campagne senesi ricca di colori unici che circonda i vostri abiti più belli è un sogno che può diventare realtà.
L’Antico Borgo San Lorenzo infatti offre meravigliosi panorami per celebrare al meglio la vostra unione e donare un luogo splendido da ammirare (e da invidiare) ai vostri invitati.

A due passi da San Gimignano e Poggibonsi, è la destinazione finale delle ricerche di tutte quelle coppie di sposi che desiderano un luogo magico in esclusiva per il proprio giorno più bello.
L’Antico Borgo San Lorenzo infatti permette a chi vuole organizzare un matrimonio in Toscana di prenotare l’intero borgo per sé ed i propri invitati, rendendo davvero unica e “da favola” la propria unione.

La famiglia Bandini ospiterà infatti voi ed i vostri cari in un ambiente pacifico e tranquillo, dove trascorrere ore di gioia e serenità assieme, all’insegna della giovialità che caratterizza il popolo toscano.
Il tutto accompagnato da estrema professionalità e precisione per quanto concerne l’organizzazione dell’evento, ma anche da simpatia ed entusiasmo nel momento in cui ci si riunisce davanti al tavolo, ognuno secondo la disposizione stabilita, per gustare un menù eccezionale con immancabili calici di vino al seguito.

Se tu e la tua dolce metà siete pronti a prenotare la location per il vostro matrimonio in Toscana, contattateci subito. Il nostro staff organizzerà con voi una giornata di incontro per mettervi a vostro agio e mostrarvi le meraviglie dell’Antico Borgo San Lorenzo, una vera perla immersa nelle campagne senesi.

Altri articoli che potrebbero interessarti

"Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazione degli Aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2021" e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo C.F. Beneficiario 01032440529