Perché sposarsi in Toscana? Ecco 3 validi motivi

La Toscana è una delle regioni più belle d’Italia, non è quindi una gran sorpresa che sia diventata incredibilmente popolare come location per le nozze. Se sposarsi in Toscana è il tuo sogno nel cassetto da molti anni, o se stai iniziando solo ora la tua ricerca, continua a leggere e ti sveleremo 3 validi motivi per cui vale davvero la pena sposarsi in Toscana.

Architettura e paesaggi mozzafiato

L’Antico Borgo San Lorenzo offre alle coppie la possibilità di realizzare il proprio matrimonio all’interno di un vero e proprio borgo Toscano. L’obiettivo di una vita non solo per chi viene dall’estero e vuole sposarsi in Toscana, ma anche per gli italiani che desiderano coronare il loro sogno d’amore in una location che ne racchiude tante.
Infatti, nell’Antico Borgo San Lorenzo disponiamo di tantissime “micro-location”: in quanto borgo avrete l’imbarazzo della scelta per gli scorci perfetti per le vostre foto nuziali.
In qualunque punto della nostra location tu scelga di tenere la tua cerimonia, avrai l’imbarazzo della scelta per incredibili foto di matrimonio, che potrai mostrare con orgoglio a casa tua per sempre e condividere con le generazioni future. D’altronde le dolci colline offrono lo sfondo perfetto per il tuo matrimonio e le immagini dell’alba e del tramonto sono eccezionali per raccontare la storia della vostra indelebile giornata d’amore.

Cibo e vino incredibili

La Toscana è famosa anche per la sua straordinaria tradizione di culinaria e vitivinicola.
Nelle location per sposarsi in Toscana che visiterai per scegliere quella adatta al vostro matrimonio cerca sempre il tocco autentico della regione.
Non accontentarti di nulla di meno rispetto alle proposte di cibo e vino locali che l’Antico Borgo San Lorenzo offre ad ogni coppia di sposi. Gli intramontabili? Chianti, Vernaccia di San Gimigna-no, Brunello di Montalcino, da servire assieme a crostoni di pane con Lardo di Colonnata, patè di fegato, Pecorino Toscano…

Ritmo di vita rilassato

Nonostante i matrimoni siano sempre fonte di grande stress per chi li organizza, sappi che sposarsi in Toscana è sinonimo di ben altro!
I toscani infatti credono in uno stile di vita rilassato, ed è molto probabile che lo stato d’animo si impossessi anche di te

Altri articoli che potrebbero interessarti

"Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazione degli Aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2021" e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo C.F. Beneficiario 01032440529