Agriturismo a San Gimignano con piscina

Sei alla ricerca di una struttura che si addica alla tua idea di Toscana? L’Antico Borgo San Lorenzo è un agriturismo a San Gimignano con piscina e parco giochi per bambini, eccellente sia per un pranzo immersi nella natura che per celebrare e festeggiare un matrimonio da favola.
All’interno del Borgo infatti, situato in un tranquillo angolo di campagna tra Poggibonsi e Colle Val d’Elsa, si trova una cappella perfetta per organizzare le proprie nozze immersi nelle bellezze della Toscana, in un’atmosfera da cartolina.

Il Borgo San Lorenzo è chiamato Antico perché pare fosse già presente al tempo in cui San Francesco e San Lorenzo si incontrarono, evento presente tra l’altro nell’affresco realizzato all’interno della cappella precedentemente citata. Questo agriturismo a San Giminiano inoltre è un luogo dalla posizione strategica per chi vuole raggiungere facilmente mete spettacolari come Siena, Firenze, Monteriggioni o Volterra rimanendo però a dormire nella campagna toscana tra a gente gentile e cordiale.

Sposarsi all’Antico Borgo San Lorenzo

L’organizzazione di un matrimonio in Toscana prevede sicuramente posti e scorci splendidi per il proprio album di nozze, ma ancor più importante è la presenza di una tavolata ricca di piatti sani, dagli ingredienti genuini e locali, accompagnati da numerosi calici di ottimo vino.

Per questo l’Antico Borgo San Lorenzo è la location perfetta dove organizzare il giorno più felice della vostra vita. Oltre a sposarvi in un vero e proprio borgo medioevale immerso nel verde delle colline attorno a San Gimignano, avrete anche la possibilità di pernottare assieme ai vostri ospiti all’interno della struttura del borgo. Inoltre il vostro ricevimento sarà curato nei minimi dettagli da uno staff toscano, allenato ad offrire quotidianamente un menù degno di un agriturismo a San Gimignano.

Hai ancora dubbi o vuoi fare un sopralluogo prima di prendere una decisione così importante?
Appoggiamo la tua scelta e siamo a completa disposizione per mostrarti i luoghi che potranno diventare l’ambientazione perfetta per le tue nozze.

Mettiti in contatto con il nostro staff per organizzare un appuntamento conoscitivo, durante il quale ti illustreremo la location e ti mostreremo dal vivo tutti gli scorci tipici del territorio che sapranno conquistare il tuo cuore al primo sguardo.

Altri articoli che potrebbero interessarti

"Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazione degli Aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2021" e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo C.F. Beneficiario 01032440529