Dove celebrare un matrimonio a San Gimignano

A sud-ovest di Firenze sorge un antico borgo medievale fortificato, le cui mura risalgono all’anno 1000, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco per storia, arte ed architettura. Si tratta della città di San Gimignano, famosa anche per la produzione vitivinicola della Vernaccia e la coltivazione dello zafferano.
Una meta ambita da moltissimi turisti, che riesce a conquistare chiunque per bellezza e per la storia che l’accompagna fino ad oggi. Non sarebbe meraviglioso potersi sposare proprio in quei luoghi?

Per officiare un matrimonio a San Gimignano è necessario trovare la giusta location, che presenti il connubio ideale di storicità ed al contempo eleganza e cura del dettaglio.
Per aiutarti nella scelta andiamo dritti al punto: perché non visitare l’Antico Borgo San Lorenzo? Si tratta di un luogo perfetto, scelto da tantissime coppie di sposi che hanno voluto organizzare il proprio matrimonio a San Gimignano. Un borgo medievale ristrutturato alla perfezione, a due passi dalla città ed immerso nella bellezza delle verdi colline senesi.

La famiglia Bandini si occupa da anni di rendere ineccepibile ogni celebrazione d’amore al suo interno, occupandosi dell’organizzazione e guidando le coppie di sposi nelle numerose inevitabili scelte di stile.

Scrivi in Toscana la storia della vostra coppia

L’Antico Borgo San Lorenzo ha visto passare al suo interno un numero incredibile di persone con le rispettive storie da raccontare, ognuna unica ed inimitabile. Aggiungi quella della tua coppia al suo patrimonio culturale: prenotala come location per il tuo matrimonio a San Gimignano e cominciate a scrivere il vostro futuro proprio qui.

Con la passione e la giovialità che ci contraddistingue porteremo la tradizione Toscana all’interno del vostro grande giorno. Lo faremo attraverso piatti tipici tradizionali e rivisitati, calici di eccellenti vini locali sempre pieni e tanta voglia di festeggiare assieme a voi l’amore che vi unisce.

Grazie agli ampi spazi che offre la struttura hai inoltre la possibilità di prenotare per qualche giorno l’intera location solo per te ed i tuoi ospiti. Un must per chi ama passare del tempo di qualità con le persone più importanti. Rendi unico il tuo matrimonio a San Gimignano: prenota ora una visita conoscitiva all’Antico Borgo San Lorenzo.

Altri articoli che potrebbero interessarti

"Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazione degli Aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2021" e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo C.F. Beneficiario 01032440529