Toscana: la perfetta location per matrimonio

Tu e la tua dolce metà siete alla ricerca della location per matrimonio ideale dove officiare le vostre nozze da sogno? Siete innamorati della Toscana e non potete fare a meno di immaginare il vostro grande giorno in un luogo magico?
Abbiamo la soluzione giusta per voi: una volta visto l’Antico Borgo San Lorenzo non vedrete l’ora di tornarci nei vostri splendidi vestiti da sposi!

La scelta della location per matrimonio

Ci sono molte decisioni da prendere nell’organizzare un matrimonio, ma una tra queste è talmente importante da determinare totalmente le caratteristiche del grande giorno. Parliamo della scelta della location: bisognerebbe iniziare a cercare il luogo dove sposarsi almeno 12-18 mesi prima della data ipotizzata. Questo perché vale il detto “chi prima arriva, meglio alloggia” (e non vale solo per la location, ma anche per tutti i fornitori!). Se come coppia sarete in grado di cominciare ad organizzare la scelta della location di matrimonio per tempo avrete accesso a quella che viene chiamata la prima scelta.

Cerimonia e ricevimento: meglio luoghi diversi?

Nessuno ha il potere di dettare regole quando si parla del vostro matrimonio, per cui non lasciarti influenzare. Se tu ed il tuo partner siete decisi a rimanere nello stesso luogo per la cerimonia ed il ricevimento di matrimonio, nessuno dovrebbe farvi cambiare idea.
Nell’Antico Borgo San Lorenzo siamo aperti a qualsiasi vostra decisione: mettiamo infatti a disposizione un intero borgo, con spazi interni ed esterni. In questo modo garantiamo la riuscita dell’evento, qualsiasi siano le condizioni meteorologiche. Il nostro compito è solo quello di assecondare le richieste da voi avanzateci, affinché il vostro matrimonio sia il più bel giorno della vostra vita!

CONSIGLIO BONUS: a cosa non dovreste mai rinunciare

  • Location per matrimonio in esclusiva per il vostro grande giorno;
  • Disponibilità ad officiare riti religiosi di ogni tipo, cerimonie simboliche ed unioni civili;
  • Un preventivo chiaro e “senza sorprese”;
  • Un piano B in caso di pioggia;
  • Le stesse pietanze (rivisitate) per gli ospiti con intolleranze;
  • Accessibilità e disponibilità di servizi per diversamente abili

Antico Borgo San Lorenzo: Location per un matrimonio da sogno in Toscana

L’Antico Borgo San Lorenzo è una location per matrimonio situata in un territorio unico al mondo: le campagne senesi. Se vorrete, sarà la location ideale per rendere unico e indimenticabile il vostro matrimonio. Il nostro staff è a vostra disposizione per rispondere ad ogni richiesta con precisione e professionalità. Contattaci subito per fissare un primo appuntamento.

Altri articoli che potrebbero interessarti

"Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazione degli Aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2021" e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo C.F. Beneficiario 01032440529